da Milano, Marta Polidori
È la fine dell’attesa: l’evento è ormai alle porte, manca solo un giorno! Ana Ivanovic, Maria Sharapova, Sara Errani e Roberta Vinci “sbarcano” al Milano Forum di Assago!
Oggi, presso la Sala Dino Buzzati a Milano, si è tenuta la conferenza stampa per l’attesissimo evento de “La Grande Sfida 2012”, che vede convocate la serba Ana Ivanovic, la russa Maria Sharapova e le nostre due azzurre attualmente di punta Sara Errani eRoberta Vinci.
Per ricordare ciò che molti altri articoli sul web hanno già ampiamente ribadito, domani alle ore 15.30 andrà in onda su SKY SPORT 1 HD il suddetto evento promozionale, e sarà la prima volta del tennis sul canale 201; il pre-partita introdurrà i match della giornata, il primo dei quali verrà trasmesso alle 16.00.
L’evento vuole promuovere il tennis con l’aiuto di personaggi noti, come l’anno scorso hanno partecipato le sorelle Williams, Flavia Pennetta e Francesca Schiavone.
Quest’anno hanno deciso di fornire più disponibilità per stare a contatto con le campionesse, e dicono che ci sarà maggiore opportunità di giocare con loro.
Alle 13.30, palleggi in campo tra Sara Errani e Roberta Vinci e gli atleti Valerio Aspromonte (oro a squadre, Londra 2012), Martina Grimaldi (campionessa mondiale nei 10 km a Roberval nel 2010 e medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012), Francesca Dallapé (Olimpiadi di Londra, nei 3 metri sincro insieme a Tania Cagnotto, arriva ai margini del podio classificandosi al quarto posto) eTania Cagnotto (prima donna italiana ad aver conquistato una medaglia mondiale nei tuffi).
Ore 14.30, conferenza stampa Un nuovo modo di investire nello sport (a seguire coffee break).
Il tutto con la partecipazione di partner prestigiosi: EnergyT.I, DMG, Pomellato, Beretta, Nike, Head e Play-It, come inoltre BNL Gruppo BNP Paribas (dal 2007 title sponsor degli Internazionali BNL d’Italia). Tra gli altri marchi spunta la PEUGEOT.
30 Novembre 2012: la conferenza si apre con un video di presentazione, per poi introdurre le atlete… all’apice della loro eleganza! Di Maria e Ana già si sapeva, ma è la prima volta, sinceramente, che vedo in vesti non sportive la Vinci e la Errani…
Leggi anche:
- None Found