Quello che è appena cominciato sarà un mese di marzo fitto di impegni per il Club Tennis Ceriano, in attesa dell’evento più importante: il Master lombardo femminile di pre-qualificazione agli Internazionali BNL d’Italia 2022.
Ma andiamo con ordine. Il club brianzolo, questo mese, non resterà certo con le mani in mano e ospiterà quattro competizioni in altrettanti fine settimana. Si parte sabato 5 marzo con il rodeo Fibre Drums Italia di terza categoria sia maschile che femminile e si prosegue il week-end successivo con il rodeo giovanile D’Ottavio Group. Le categorie coinvolte vanno dall’under 10 all’under 16, maschile e femminile, e il torneo si disputerà sia al Centro Robur di Saronno che sui campi cerianesi di via Campaccio. Tra il 19 e il 20 marzo ecco un altro rodeo di terza categoria a Saronno con tabelloni maschili e femminili, mentre nel fine settimana che si aprirà sabato 26 marzo è in programma il rodeo giovanile Trilux Italia (sempre con tabelloni dall’under 10 all’under 16 maschili e femminili) da disputarsi tra Ceriano e Saronno.
E poi, dal 15 al 27 aprile, spazio finalmente al Master lombardo di pre-qualificazione di singolare e doppio femminili, con tabelloni Open e di terza categoria. Un torneo da 8 mila euro di montepremi che si disputerà su 5 campi (3 a Ceriano Laghetto e 2 nel vicino centro Robur di Saronno) e che decreterà le qualificate della Lombardia per l’appuntamento più importante del tennis italiano.