BET DEL GIORNO Martedì 22 Settembre
Multipla quota 3.02 (Marathonbet)
DEL BONIS – MAHUT 2
DARCIS – LORENZI 1
DATE KRUMM – TOMLJANOVIC 2
Inizia la stagione cemento indoor nel circuito ATP; nel torneo di Metz il beniamino di casa Mahut non dovrebbe aver problemi a superare Del Bonis il cui gioco poco si adatta a questa superficie; qualche difficoltà in più può crearla il nostro Lorenzi, ma sempre per una questione di miglior approccio alla superficie, credo alla fine a spuntarla sarà il belga che avrà trall’altro il morale a mille per aver consegnato il punto decisivo alla sua nazione portandola in una storica finale di coppa Davis.
Per quanta rigurda la partita WTA, si giocherà Seoul, in Sud-Corea quando da noi saranno le prime ore del mattino…la 44enne giapponese ai titoli di coda della sua infinita carriera, quest’anno ha dimostrato di non riuscire più a tenere il ritmo, per lo meno nel singolare, non credo la Tomljanovic troverà grossi problemi per sbarazzarsene. Tra l’altro le due si sono incontrate 5 giorni fa nel torneo di Tokyo (sempre cemento) e la giovane croata ha avuto la meglio per 7-6 6-3. Quota 1.55 veramente buona, credo subirà un calo prima dell’inizio della partita…
Per conoscere il mio metodo di gioco, per tutti gli altri pronostici, per le quote da prendere live, aggiungetevi al gruppo