Comunicato Stampa
Ufficio Stampa Itf Imola
E’ partito davvero alla grande il 5° Memorial Giuliana Ondelli – 1° Trofeo Utensileria Lughese – sui campi del Tozzona Tennis Park; in un tabellone di qualificazione davvero interessante; il pubblico (già molto numeroso fin da questi primi turni qualificazioni – oltre 200 persone assiepate in tribuna ieri sera) ha potuto assitere a mtach di alto contenuto tecnico dove le pur giovanissime atlete hanno dato sfoggio anche di grinta e temperamento.
Tra gli altri si segnalano gli interminabili e combattuti incontri tra Reibmayr vs Voscecova e Mazzali vs Thompson (oltre le 2 ore e 30 ciascuno), mentre tra le molte individualità si segnalano la Imolesi (di nome ma non di residenza visto che la giovane, già in possesso del pass per il tabellone principale, è bresciana), la Sandano, …. e senza dimenticare la nostra Giulia Gasparri che nel primo turno si è agevolmente sbarazzata della svedese Wetterstrom (mentre mandiamo questo comunicato la giovane di Mordano non ha ancora disputato il suo 2° incontro che la vedrà opposta alla giovane Carolina Orsi – figlia del noto Fernando).
Domani, lunedì 14 luglio, al termine degli incontri della prima giornata del tabellone principale, per allietare la serata di giocatrici e pubblico, piano bar con Davide Lazzarini.
di Alessandro Nizegorodcew
Queste le brevi dichiarazioni di Cristina Greco-Naccarato al termine del match: “E’ stata una partita durissima, ma per fortuna sono riuscita a portarla a casa. Nel primo set mi sono fatta soprendere quando ero in vantaggio 5-3. Poi, nel terzo, dopo un iniziale 1-4, ho ricominciato a giocare bene, facendo soprattutto le scelte giuste.”
Risultati II Turno di qualificazione:
sandano vs petrelli 6/1 6/2
greco-naccarato vs sepp 6/7 6/4 7/5
savoretti vs cantele 7/6 6/0
imolaesi vs campana 6/1 6/4
denti vs skvortsova 6/1 6/1
wagner vs mazzali 6/4 4/6 6/3
Leggi anche:
- None Found