TENNIS WORLD CHAMPIONS – IL NUOVO GIOCO DI TENNIS ONLINE
Volete vincere un MacBook Air? Volete un’esperienza che mette veramente alla prova le vostre doti manageriali e tenga acceso il vostro cervello? Oltre a tutto questo, siete anche appassionati di tennis? Allora Tennis World Champions è indubbiamente il titolo che fa per voi.
Inoltre si può vincere un MacBook Air oltre altri premi come iPod, racchette da tennis….
Cappellini e racchette
In questo gestionale sarete chiamati a vestire i panni di un tennista (voi stessi) che ha come obiettivo riuscire a qualificarsi per il Master finale e vincere l’ambito premio.
Appena loggati dovrete allenarvi. Fatto questo, sarete pronti a scendere in gioco.
Tutti in campo per grandi sfide
Le sfide possono essere di due tipi: amichevoli per scalare il rank Champions oppure i tornei per scalare la classifica generale e qualificarsi per il master finale
Nelle sfide amichevoli l’obiettivo è quello di salire in cima alla classifica sfidando altri utenti (max 5 posti davanti a sé) e prendendo il loro posto in caso di vittoria.
Posizionarsi bene nel rank Champions significa prendere crediti utili per le finanze del tennista.
I tornei forse sono la parte più importante perchè servono per salire nel Rank Generale e qualificarsi al Master finale (che ci sarà a dicembre): dove i migliori 300 utenti si contenderanno il primo premio, un Macbook Air.
Ebbene sì….come primo premio c’è il miglior prodotto della casa Apple: un MacBook Air!!!
ma ci saranno anche altri premi come iPod, racchette da tennis….
Direi niente male come premi!
Il gioco è gratis (clicca qui) ed molto veritiero come simulazione della partita in quanto le variabili in campo sono molte: tattica, strategia, training di superficie, le skills dell’avversario in relazione alle proprie….
Il match si gioca punto per punto e non è una semplice somma algebrica: il tennista A ha 100 di skills e il tennista B ne ha 50 ed ecco che sempre vincerà il primo giocatore. Qui le cose non stanno proprio cos’: una tattica errata può far capovolgere un esito scontato.
Inoltre tutto l’algoritmo del gioco (con tutte le sue variabili) è attivo su ogni punto del match!!!!
Altra cosa molto importante: ad ogni fine giornata reale i tennisti perdono l’1% del valore delle loro skills. Questo per fare in modo che chi entra dopo…potrà facilmente recuperare chi era entrato prima.
Diciamo che non rimane altro che giocare e immergersi nel titolo e tentare di portarsi a casa i premi in palio.
(articolo redazionale)