Matteo Marrai e Walter Trusendi non riescono a ribaltare il pronostico che li vedeva sfavoriti contro i propri diretti avversari di primo turno.
Matteo Marrai ha lottato ma non è riuscito ad avere la meglio di Peter Polansky, vincitore col punteggio di 76 64. “Polansky ha servito benissimo e nel primo set non ho avuto occasioni per fare il break, tranne qualche situazione sul 30-30. Nel tie-break poi ha giocato meglio lui. Nel secondo set invece ho avuto due palle break sul 3-2 in mio favore ma non le ho sfruttate. Sul 3-3 ho subito il break dopo un game lunghissimo. Ho cercato di impostare il match sulla digaonale di rovescio ed è andata molto bene; l’incontro si è deciso su pochissimi punti, nei quali è stato più bravo e freddo Polansky.”
Walter Trusendi ha disputato un buon incontro, strappando un set alla tds n. 1 Daniel Koellerer: 60 36 61 il punteggio finale. “E’ stata una bella lotta – ci spiega Trusendi – nel primo set non ho proprio giocato, lui ha fatto le solite sceneggiate durante tutto l’incontro. Non ho giocato male, ma nel terzo set non ho avuto grandi chances, se si eccezione di due possibilità di break in cui mi sono trovato 0-30; in quelle circostanze però lui ha giocato meglio.”
Marrai e Trusendi sono in tabellone anche in doppio. Affronteranno Koellerer e Satschko
Leggi anche:
- None Found